House of Telefilm Forum - Tutto sui telefilm!

Posts written by freegoonies

  1. .
    Che puntatona !!!
    Csi Miami chiude alla grande! e dopo la mitica 4°serie questa 10° e ultima stagione è stata la migliore.
    Dopo 10 stagioni era giusto chiudere ma comunque mi dispiace lo stesso e mi mancheranno Horatio e co& (tranne Ryan naturalmente) e un altro piccolo pezzo di storia delle serie tv è finito.
  2. .
    Non male questa ultima puntata che conclude questa ottava stagione decisamente mediocre e poco interessante (dopo Miami sarebbe il caso di chiudere ormai anche NY visto che ormai non ha più nulla da dire...).
    Mac cui hanno sparato e in sospeso tra due mondi e sogna tutti i suoi colleghi ed la ex moglie Claire che gli danno la forza per resistere e combatttere, lui per tutti ha parole buone e loro le hanno per lui :wink: (si poteva almeno per questa puntata far ritornare per una comparsata anche Stella e invece anche questa volta niente, sembra non sia mai esistita... una scelta davvero incomprensibile!!!: ).
    Sid è milionario e continua a fare il patologo :mmm:? ama proprio il suo lavoro...
    Flack arresta la str...a che ha sparato a Mac anche se avrebbe voluto riservargli lo stesso trattamento che lei ha fatto a Mac ...
    Jo continua a sembrarmi un pò falsa...
    Christine è davvero carina.
    Bella la scena finale che conclude la puntata .
  3. .
    "Merry Christmas baby" l'album natalizio di Rod Stewart.
  4. .
    Buona questa prima puntata della seconda stagione!
    Le potenzialità della macchina sono infinite, Reese e sempre più "on fire" anche se alla fine è la Carter a salvarlo da quel "bestione" , mi piace vederla lavorare assieme a Fusco.
    Finch è sempre ostaggio di Ruth che dice di voler liberare la macchina, spero che John lo trovi presto perchè la tipa mi sembra assai "instabile di mente".
  5. .
    Sufficiente questa prima puntata (mi aspettavo qualcosa di più) che apre la settima stagione: Deb all'inizio pare shockata, poi aiuta Dex a "coprire" le sue traccie, ma poi comincia a indagare alla fine scopre tutta la verità su Dexter che non nega nulla.
    E ora che succederà?
    Detesto sempre più Louis non lo sopporto.
    La Guerta trova il vetrino di Travis perso da Dex e comincerà pure lei a indagare...
    Dex uccide l'assassino di Mike ma gli ucraini amici del killer credo che li vedremo nel corso di questa stagione.
    Insomma sempre più problemi per il nostro caro Dex .
  6. .
    Interessante questa ultima puntata (anche se si poteva trovare una storia diversa e un pò meno pesante...) che chiude questa eccellente settima e ultima stagione e conclude questo telefilm che a mio parere è stato uno dei migliori crime-drama che abbia mai visto !
    Salutiamo Brenda Lee con cui in alcune stagioni passate ho avuto un "rapporto di odio-amore" ma che ultimamente era tornata a piacermi molto;
    Brenda si è traferitaalla procura distrettuale portandosi addietro il ten.Gabriel dove potrà continuare a perseguire e incriminare i criminali di turno.

    L'arma in più di questa serie rispetto agli altri telefilm di questo genere era la forte ironia (la cosa che mi mancherà di più) che trasmettevano Brenda e la sua squadra (che ritroveremo in gran parte nello spin off "Major Crimes") "spezzava" la tensione e la drammaticità che si accumulavano nelle varie puntate.
    Ciao "The Closer" occuperai un posto speciale tra i miei telefilm che ricorderò con più affetto.
  7. .
    Saluto alla quarta puntata questo telefilm che prometteva bene ma che poi invece... :ohmamma:
  8. .
    Discreto inizio di questa terza stagione.
    Sono passati diversi mesi da dove avevamo lasciato i nostri eroi alla fine della seconda serie; Carl è cresciuto (visto il mondo dove vove là dovuto fare per forza) e partecipa alle missioni e spara come un veterano, a Lori è cresciuto il pancione e comunque tutti sanno cosa devono fare e ognuno svolge il suo compito bene.
    Rick è sempre il leader incontrastato e deve prendere delle decisioni per il gruppo a volte non facili ed estreme come quando il povero Hershell e stato attaccato e morso da uno zombie alla gamba e lui in pochi secondi gliela taglia (sena per me un pò troppo forte a tratti quasi insostenibile) certo che se Hershell non sopravvive come faranno a far nascere il bambino di Lori visto che è l'unico del gruppo con nozioni mediche?
    E se sopravvive come farà con una gamba sola?
    Lori non può pretendere che Rick "sia felice e allegro" della situazione creata in precedenza con Shane
    visto che poi lei è stata il fulgido di tutto; certo lei stà per avere un bambino in una situazione estrema e molto pericolosa in un mondo che ormai non c'è più.
    Maggie "ha preso il posto" di Andrea in quanto a partecipare attivamente e uccidere gli zombie come un uomo, bella e tosta!
    Daryl è il braccio destro di Rick i due assieme sono fortissimi!
    Carol a momenti sparava a Rick e poi ci prova con Daryl , bah...stendiamo un velo pietoso.
    Abbiamo visto anche se per poco di che pasta è fatta la dura Michonne, sicuramente un personaggio nuovo tutto da scoprire.
    Andrea ne ha passate di tutti i colori, per fortuna sua ora è con Michonne.
    Chi saranno quei detenuti che si vedono alla fine?
    Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata.
  9. .
    Ho "fatto fatica" ad arrivare alla fine di questo quarto episodio talmento era "stupido", davvero imbarazzante:...
    E un telefilm basato su Zoe Hart e si dà troppo spazio a personaggi inutili e odiosi come Lemon (si dovrebbe chiamare "Lemon of Dixie" visto che ci ci concentra molto su di lei...) per non parlare di Wade e co& diciamo che tutti i personaggi di questa serie sono un pò idioti...
    Saluto quà questo telefilm, peccato perchè si poteva ricavare una serie carina invece di una cavolata...
  10. .
    Prima parte della prima stagione così così seconda parte davvero buona!!!
    Molto bene la seconda stagione.
    Bel cast!
  11. .
    Triste questa prima puntata dell'ottava stagione dedicata alla commemorazione della tragedia dell'11 settembre.
    Mac ha dato le dimissioni da capo della scientifica e ora provvisoriamente (si spera) c'è Jo...
    Anche Danny è passato alla polizia di NY come sergente.
    Che stupida che è stata quella tipa a sparare a quel ragazzo e per cosa poi? per niente.
  12. .
    Così così questo pilot;mandano via da un ospedale un chirurgo riconosciuto come potenzialmente bravissimo solo perchè non è affabile con i pazienti? e allora con House cosa avrebbero dovuto fare radiarlo?
    Troppe cose tutta assieme e velocemente sono successe a Zoe, "troppa carne al fuoco" (e certe situazione assai ridicole, come la ragazza che il giorno prima non sà di essere incinta e il giorno dopo partorisce? ma anche visivamente non la capito nessuno che era in dolce attesa?bah...) hanno voluto mettere fin dallla prima puntata e a lungo andare possono "danneggiare"tutta la vicenda...
    Bellina la colonna sonora, bellissima e stupenda Rachel Bilson
    Era da un pò di tempo che non vedevo più Nancy Travis e c'è anche Scott Porter (il Jason Street del mitico Friday Night Lights).
    Vedrò la seconda puntata e poi deciderò se continuare a seguirlo o meno.
  13. .
    Non male questa ultima puntata che conclude questa sesta serie che nonostante gli ultimi episodi siano stati decisamente notevoli (ma non potevanoi essere così anche tutte le altre puntate?) non arriva alla sufficienza anche se è stata un pochino migliore rispetto alle ultime stagioni.
    Castiel è diventato Dio (del male) e uccide Balthazar (perchè?),Raffaele (poco male) e non capisco a quale scopo ha rimosso "il muro" della mente che ha fatto ricordare a Sam l'inferno...
    Crowley e scappato ancora e quindi lo rivedremo e i nostri tre amici si inginochieranno davanti a Castiel? dubito.
  14. .
    Vista nel thriller "The Double" accanto a Richard Gere, lei e bellissima :wub: come sempre ma il film è scadente.
  15. .
    Bella la prima stagione di questo telefilm, JJ non sbaglia mai.
    Bene i due protagonisti principali.
181 replies since 24/9/2007
.
Top