Beverly Hills 90210

1990 - 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    ok
    0
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    io invece ci son arrivata alle medie, con loro! XD
    quando è cominciato avevo 4/5 anni e mia mamma (24/5 anni all'epoca) aveva una maglia con l'immagine di Brenda e un po' le assomigliava... non gliel'ho mai chiesto perché dentro di me sapevo che non era così, ma per un po', all'inizio, ho creduto che fosse lei Brenda! E non capivo molto bene come era possibile, perché era sempre con me e lo vedevamo insieme e non mi diceva mai nulla... XDD

    CITAZIONE (YaSmiNE @ 10/3/2007, 16:15)
    uaaaaaa che grandiiiii! cominciarono quando frequentavo le scuole medie, sono cresciuta con loro! a parte pero' le ultime serie , diventate davvero penose!

    la mia preferita era Donna, un po svampitella ma tanto dolce! stanamente non mi innamorai di nessuno dei ragazzi, forse mi piaceva un pochino Dylan

    chi si ricorda dell'eterna lotta tra brenda e Kelly per chi doveva stare con Dylan?? povera Brenda quando Dylan scelse Kelly... :sigh:

    io credo mi piaceva Brandon :lol:

    è dispiaciuto anche a me per Brenda.. :sigh:


    ps. certo ke i genitori ne avevan proprio tanta di fantasia... Brandon e Brenda... :rolleyes:
     
    Top
    .
8 replies since 10/3/2007, 16:11   724 views
  Share  
.