La Tata

Dal 1993 - Al 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David Addison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me la ricordo!!era la puntata dove francesca aveva scritto la sua dichiarazione per maxwell
     
    Top
    .
  2. aras24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La puntata in cui c'era il cartellone pubblicitario gigante? Ora me la ricordo XDXDXDXD
     
    Top
    .
  3. signorina House
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Francesca e Maxvell si sposano ed hano 2 gemelli...Niles e l'assisrente di Maxel si sposano anche loro!
     
    Top
    .
  4. aras24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E il nome di lei si scopre solo nella puntata del matrimonio! tutti la chiamano C.C. ma il suo nome era Chiara Castità XDDDD ancora rido al pensiero!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    46,605
    ok
    0

    Status
    Offline
    Io adoro questa sitcom....ma adoro soprattutto Niles e C.C.......sono un vero spasso!!
     
    Top
    .
  6. Bambolit@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorina House @ 27/3/2007, 19:39)
    SPOILER (click to view)
    Francesca e Maxvell si sposano ed hano 2 gemelli...Niles e l'assisrente di Maxel si sposano anche loro!

    Peccato ke il finale me lo son perso

    CITAZIONE (aras24 @ 27/3/2007, 20:16)
    SPOILER (click to view)
    E il nome di lei si scopre solo nella puntata del matrimonio! tutti la chiamano C.C. ma il suo nome era Chiara Castità XDDDD ancora rido al pensiero!

    Non ci posso credere :ride:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline

    Fran Drescher dichiara: "Sono aperta ad un revival de 'La Tata'"


    In una intervista a Closer Weekly, l'attrice Fran Drescher, alla domanda se possiamo aspettarci un revival de "La Tata", ha risposto: "Per come possa svolgersi un reboot, sarei aperta a farlo se qualcuno volesse. Ma se nessuno si facesse avanti, allora continuerei a focalizzarmi su qualcosa che ho già in cantiere".

    "Sono ancora in contatto con il cast. Renee Taylor è una mia ottima amica, Charlie Shaughnessy è un mio buon amico. Di recente mi sono riavvicinata a Nicholle Tom, e periodicamente parlo un po' con tutti, ma sono una grande amica di Charlie e Renee, tra tutti".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ Deadline

    In via di sviluppo il musical de "La tata"!


    La-Tata-12-e1564609591461_0



    L'amatissima e popolare sitcom degli anni '90 "La Tata" ("The Nanny") è in via di sviluppo come musical di Broadway, con Fran Drescher e Peter Marc Jacobson come autori, già autori e produttori della serie, e Rachel Bloom e Adam Schlesinger che si occuperanno dell'aspetto musicale.

    La Drescher e Jacobson hanno dichiarato: “Siamo così entusiasti di lavorare al musical di Broadway de "La Tata". Siamo ugualmente entusiasti del fatto che la talentuosa Rachel Bloom scriverà i testi e la musica con il fantastico Adam Schlesinger e che avrà la brillante regia di Marc Bruni. Nessuno è ancora stato scelto nel cast - stiamo ancora parlando - ma siamo fiduciosi che troveremo un'attrice favolosa, divertente, affascinante e che avrà una voce fantastica".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline


     
    Top
    .
24 replies since 13/3/2007, 14:43   1207 views
  Share  
.
Top