Willy, il principe di Bel Air

Dal 1990 - Al 1996

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweetest thing @ 1/9/2020, 21:51) 
    @ Variety

    Il cast di "WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR" si riunirà sul canale HBO Max in occasione del 30esimo anniversario della serie tv!

    Will Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid, DJ Jazzy Jeff e Alfonso Ribeiro prenderanno parte allo speciale che sarà registrato il 10 settembre e mandato in onda durante le festività del Ringraziamento.

    1_4372_3423_284
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweetest thing @ 14/9/2020, 15:15) 
    @ Variety

    Il cast di "WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR" si riunirà sul canale HBO Max in occasione del 30esimo anniversario della serie tv!

    Will Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid, DJ Jazzy Jeff e Alfonso Ribeiro prenderanno parte allo speciale che sarà registrato il 10 settembre e mandato in onda durante le festività del Ringraziamento.

    1_4372_3423_284

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline

    Janet Hubert afferma che la riconciliazione con il collega Will Smith le ha portato un senso di pace



    Will-Smith-Janet-Hubert-623x429-1



    Come riportato da people.com, lo scorso autunno, l'originale zia Viv di "Willy, il principe di Bel-Air" si è seduta con l'ex collega Will Smith per risolvere la faida durata anni che si era scatenata tra i due dopo la dipartita della Hubert dalla sitcom degli anni '90.

    Sebbene i due fossero vicini alle lacrime nello speciale della riunione televisiva andato in onda nel novembre 2020, Hubert, 65 anni, ha detto che ha provato un senso di pace da quando lei e Smith hanno parlato delle loro differenze.

    "Se ci sono radici di alberi nello scarico, l'acqua non scorre. Lo scarico è stato riaperto".

    Nello speciale HBO Max che celebra i 30 anni dal debutto televisivo della serie, Hubert e Smith si sono seduti per la prima volta in 27 anni per risolvere i problemi che hanno portato a un controverso botta e risposta nei media dopo l'uscita della Hubert dal cast nel 1993.

    Smith ha detto all'epoca si era sentito "minacciato" - non solo da Hubert, ma dal mondo, a 20 anni - prima della sua partenza. Ma nonostante avesse dipinto l'attrice come problematica dopo la terza stagione (la sua ultima), la carriera della Hubert ha avuto un notevole successo.

    "Non so se sia un ritorno" ha detto la Hubert "Non vengo da nessuna parte; sono stata sempre qui. È solo che ... ho sempre dovuto mettermi alla prova".

    "Il lavoro è la migliore medicina. Poter essere di nuovo un'artista, non solo un'attrice, ma un'artista. ... Per farmici ripensare a un'età così tarda, forse questi sono i migliori anni della mia vita".

    Ha descritto la faida tra lei e Smith come una "cicatrice" che è guarita, ma un passato che non dimenticherà mai "Ora è tutto molto tranquillo".

    Smith e Hubert rimangono in buoni rapporti "Ci scriviamo continuamente" ha spiegato la Hubert "In effetti, abbiamo un ottimo rapporto. Lo intendevo con tutto il cuore quando l'ho abbracciato, perché ho visto quel ragazzino, quel ragazzino di 21 anni. Se avessimo avuto l'opportunità di rispondere allora, penso che questo non sarebbe mai successo".

    Aggiunge "Lui era in un posto, e io ero in un posto, eravamo entrambi in un brutto posto. Quando si è entrambi in un brutto posto e non c'è comunicazione, bisogn aparlare. Quindi è stato meraviglioso, è stato bello riaverlo nella mia sfera".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
     
    Top
    .
19 replies since 14/3/2007, 14:39   618 views
  Share  
.
Top