MacGyver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetest thing
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Da SpoilerTV

    DESCRIZIONE PERSONAGGI

    Angus MacGyver: 25 anni. Giovane uomo pieno di risorse ma anche di problemi. Si è unito all'esercito e poi è diventato specialista in bombe per fare dei soldi per pagarsi la laurea, ma è stato catturato dai Mazari. Dopo essere stato salvato, viene giudicato un eroe americano, ma non si ricorda moltissime cose. Incluso come è stato catturato e cosa è successo agli altri prigionieri. Mentre tenta di ritornare alla vita normale, inizia a vedere Mazari ovunque...ma nessuno gli crede.

    Lincoln: 55enne veterano a cui non sfugge nulla. Crede che i Mazari sono sul suolo americano. Sua sorella è leader di un gruppo, un dipartimento non ufficiale della Sicurezza Nazionale che indaga sulle cospirazioni a cui nessuno crede e che deve fermare prima che il pubblico li scopra. E' stato nell'esercito con il padre di MacGyver e ha tentato più volte di liberarlo dai Mazari senza successo.

    Mickey: 25enne, amore del liceo di MacGyver. Molto bella e sveglia. Esce con Gunner. Assiste MacGyver mentre tenta di riabituarsi alla vita normale.

    Gunner: 25enne, migliore amico di MacGyver dal liceo. Esce con Mickey. Mentre MacGyver è stato catturato, si è praticamente impossessato della sua ex vita. Lavora come tuttofare e sognava di diventare un eroe americano.

    Zwickey & O'Neill: Prigionieri che MacGyver ha incontrato mentre era con i Mazari. Devono ancora essere liberati, un fatto che ancora tormenta MacGyver.
     
    Top
    .
4 replies since 29/9/2007, 22:37   699 views
  Share  
.