Streghe

Dal 1998 - Al 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. passerotto1786
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, da Wikipedia:
    Streghe (titolo originale Charmed) è una serie televisiva di genere fantasy, susseguitasi per 8 stagioni. Tratta della storia di tre sorelle (Prue, Piper e Phoebe), che, una volta scoperto di essere Streghe, si dedicano a salvare innocenti combattendo demoni e stregoni. Dopo la morte di Prue (l'attrice Shannen Doherty è costretta a lasciare il set), entra a far parte della famiglia Paige Matthews (Rose McGowan), nata dalla relazione tra Patty, la madre delle sorelle, ed il suo angelo bianco, Sam.
    In Italia tutti gli episodi di Streghe sono stati trasmessi in prima visione da Rai Due, e poi in replica su Fox e LA7. In Italia la serie è molto popolare, è infatti il quinto telefilm più visto in Italia, dopo ER, Beverly Hills 90210, Dr. House e Lost.
    Il 15 gennaio 2006, con la messa in onda di "Payback's a Witch", Streghe è diventata la serie con protagoniste tutte femmine che è durata più a lungo, sorpassando Laverne & Shirley. L'ultimo episodio della serie, "Streghe per sempre", andò in onda negli USA il 21 maggio 2006[3][4] e venne visto da 4,49 milioni di spettatori.
    La canzone usata per la sigla è "How Soon Is Now?", cantata dai Love Spit Love.
    Trama
    Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera
    Stagione 1
    Tre sorelle (Prue, Piper e Phoebe),dopo la morte della loro nonna,che gli lascia una splendida casa vittoriana a San Francisco, scoprono di avere alcuni poteri magici, che fino ad allora, erano stati privati loro proprio dalla nonna, per proteggerle. La madre infatti era morta a causa di un demone, e da sola la nonna si era trovata a crescerle, dal momento che il padre abitava in un'altra città. Una sera Phoebe,raggiunte le sorelle Prue e Piper nella casa vittoriana dopo essersi trasferita a New York, recatasi in soffitta, rovistando in un vecchio baule, trova casualmente un grosso libro nero sulla cui copertina è incisa una Triscele. Il suo nome è il "Libro delle ombre". Involontariamente leggendo a voce alta la prima pagina conferisce a se stessa e alle sua sorelle poteri soprannaturali. Questo evento muterà profondamente la loro vita d'ora in poi non saranno più delle semplici sorelle ma le "Prescelte". Ciò le porterà a scontrasi continuamente con creature malvagie, quali demoni, stregoni, angeli neri. La prima stagione segnerà la nascita del grande amore tra Piper e Leo, un'[[angelo bianco]Leo], e purtroppo la morte del fidanzato di Prue,un polizziotto amico di un certo Morris che diventerà amico delle streghe econsapevole del loro segreto a un quarto della seconda serie,notare che Prue e Phoebe inizialmente hanno un litigio proprio perchè da adolescenti phoebe aveva rubato il ragazzo, che guardacaso è Andy, a Prue [[Personaggi principali di Streghe|Andy Thrudeau].

    Stagione 2
    La continua assenza di Leo, porta inevitabilmente all'avvicinamento tra Piper e Dan, il suo vicino di casa. Lei ama Leo, ma desidera più di ogni altra cosa una vita tranquilla che Leo, in qualità di angelo bianco, non potrà darle. Ma il loro amore è più forte di qualsiasi altra cosa. Infatti l'unico pensiero di Piper in punto di morte è rivolto a lui. Egli, trasgredendo alle rigide regole imposte dagli Anziani, la salva e ciò gli causa una temporanea perdita dei poteri. Riesce a riaverli più tardi quando salva Prue da un tentativo di suicidio. Prue ottiene un nuovo potere, la proiezione astrale, inoltre comincia a frequentare un collega, Jack Sheridan, ma la loro relazione non sembra destinata a durare.

    Stagione 3
    Una nuova minaccia incombe sulle Prescelte: Belthazor, un demone per metà umano, da umano è cole (Juhlian MCmahon). Destinato a divenire uno dei demoni più potenti, Costui ha intenzione di distruggere il Trio, per farlo assume più volte le sue sembianze umane. Ma un imprevisto non gli permette di portare a termine i suoi piani, infatti ben presto si rende conto di essersi profondamente innamorato di Phoebe. Phoebe, scoperta la sua vera natura, tenta con le sorelle di eliminarlo ma costui non muore, in quanto ella, innamorata di lui, lo lascia andare facendo credere alle sorelle che sia morto. La terza serie sarà segnata dal matrimonio di Piper e Leo e dalla morte di Prue ad opera del demone Shax.In questa serie Phoebe acquisisce il potere di levitare.

    Stagione 4
    Piper è addolorata per la morte della sorella e tenta qualsiasi tipo di incantesimo per farla ritornare, ma senza successo. Durante il funerale dell'amata sorella, Phoebe, toccando la mano di una ragazza di nome Paige, ha una premonizione: la vede aggredita dal demone Shax, lo stesso che aveva, poco tempo prima, ucciso Prue. Phoebe aiutata da Cole riesce a salvarla. Più tardi scopre che Paige è la loro sorella illegittima nata dal rapporto dalla loro madre Patty e dal suo angelo bianco, Sam. Le tre riusciranno ad uccidere il Demone, vendicando la morte di Prue, e a sconfiggere definitivamente la Sorgente di tutti i Mali. Intanto Phoebe ignora che Cole sia di nuovo malvagio e che è diventato la nuova Sorgente e lo sposa. Più tardi scopre di essere incinta ma ben presto si rende conto che l'essere che cresce dentro di lei non è umano, è un piccolo diavolo destinato a divenire una delle creature malvagie più potenti in assoluto, e fa prendere a Phoebe poteri demoniaci. Dopo aver compreso che la Veggente sta tramando contro il Trio, desiderosa di impossessarsi del piccolo demone dentro di Phoebe e prendere il potere assoluto, le Sorelle a seguito di numerosi scontri uccidono La Veggente. Cole si prensenta in una visione a Phoebe dove gli dice di salvarlo facendogli vedere il mondo dell'inferno dov'è finito. Un angelo del destino comunica a Piper che avrà un bambino.In questa serie Piper acquista il potere di far esplodere.

    Stagione 5
    Piper aspetta un bambino mentre Cole ritorna per tentare di riconquistare Phoebe in vari modi senza riescirvi; alla fine viene ucciso definitivamente da Paige. Nel frattempo Piper da alla luce il suo primo figlio, Wyatt Matthews Halliwell. In seguito le sorelle si trovano a dover affrontare una grande minaccia: i Titani. Si servono dell'aiuto di Leo che conferisce loro poteri straordinari permettendogli di divenire divinità greche e perciò sconfiggere definitivamente i Titani. Per aver salvato la magia gli Anziani premiano Leo, permettendogli di divenire un Anziano. Questo però non gli permette di vivere accanto alla sua famiglia ed è costretto quindi a lasciare Piper ed il piccolo Wyatt. In sostituzione di Leo assume l'incarico di nuovo angelo bianco delle Prescelte Chris Perry, misterioso ragazzo venuto dal futuro, che le aiuta molto nella lotta dei titani chi sarà? leggete la trama della 6°serie!

    Stagione 6
    Phoebe ottiene un nuovo potere, il potere dell'empatia, tuttavia più tardi ella viene privata di tutti i suoi poteri in quanto accusata di essersene servita per scopi personali. Il Trio, aiutato da Chris, si trova a combattere continuamente i demoni che le attaccano al fine di rubare i poteri al piccolo Wyatt. Intanto Gideon, il preside della Scuola di Magia, trama alle loro spalle, ha intenzione infatti di uccidere il piccolo per impedire che in futuro diventi malvagio. Piper inoltre scopre di essere nuovamente incinta e che il misterioso angelo bianco Chris non è altro che suo figlio venuto dal futuro per impedire che Wyatt passi dalla parte del Male. Gideon finge di volerli aiutare a riportare Chris nel futuro ma con l'aiuto di una formula spedisce Leo e Chris in un mondo parallelo. Leo tornato nel proprio mondo insieme a Chris uccide Gideon, il quale però riesce a ferire mortalmente Chris. La serie si conclude con il parto di Piper. Ella da alla luce il piccolo Christopher Halliwell. Paige freuenta Richard e Phoebe Leslee, entrambe storie destinate a finire.

    Stagione 7
    Le tre sorelle si imbattono in due nuove minacce: Le Incarnazioni e Zankou. Le Incarnazioni vogliono creare l'utopia un mondo dove il male non esiste. Paige conosce Kyle Brody, un agente federale che è a conoscenza della magia e che è convinto che le Incarnazioni siano i responsabili della morte dei suoi genitori. Le sorelle e Leo in un primo momento, desiderosi di un mondo privo di demoni, si alleano con le incarnazioni ma ben presto si rendono conto che in questo mondo tutti coloro che non assumono un deterinato comportamento vengono inevitabilmente eliminati. Kyle è deciso a portare avanti la sua lotta personale contro le incarnazioni e con una vecchia pozione uccide una di loro rimanendo ferito a morte anche lui. Le sorelle costringono le incarnazioni a riportare tutto come era in precedenza. Nel frattempo Zankou escogita qualsiasi strategia per eliminare il Trio ma senza successo, infatti lui stesso viene eliminato dalle sorelle. A quel punto le tre decidono di fingersi morte e di crearsi una nuova identità che permetta loro di non essere più attaccate dai demoni. Morris aiutante delle streghe da questa stagione sarà più distaccato.

    Stagione 8
    Le tre sorelle, sotto le nuove identità di Jo, Jenny e Julie, conducono una nuova vita. Phoebe si innamora del pittore Dex con il quale si sposa. I due divorziano perché Phoebe rivela la sua vera natura a Dex. Alle sorelle manca la vecchia vita, così decidono di rivelare le loro vere identità all'agente Murphy, il quale dice ai media che il governo americano aveva finto la morte delle sorelle. Leo muore in un incidente. Motivo di tale morte è la paura degli anziani che le sorelle non vogliano combattere i demoni,dato che ce n'è uno potente al'orizzonte. Pensano che così saranno motivate a sconfiggere i nemici, le sorelle però, fanno un patto con l'angelo del destino: se loro riusciranno a sconfiggere le due potenti minacce ancora ignote, potranno riavere Leo, altrimenti non tornerà mai più. Intanto Billie, la protetta di Paige, cerca di trovare sua sorella Christy, che era stata rapita molto tempo prima dai demoni. La trova ma non sa che è divenuta malvagia e che è un'alleata della Triade. Christy fa credere a Billie e a tutta la comunità magica che alle sorelle ormai non interessa più proteggere il Bene Supremo. Con ciò può avvelersi dell'aiuto di molte creature buone e di Billie. Per fortuna ella appena scopre che la sorella è alleata con la Triade decide di rivelare i suoi piani malvagi alle Sorelle. A questo punto Le sorelle e Billie si recano dalla Triade per ucciderla e durante lo scontro anche Christy trova la morte. Dopo ciò, l'Angelo del destino, poiché tutto è finito per il meglio, riporta indietro Leo. Phoebe si innamora di Cupido con il quale avrà tre figli e Paige si sposa con il poliziotto Henry, dal quale avrà tre figli. Le sorelle riescono finalmente a condurre una vita serena (naturalmente continuando a combattere contro il male), piena di gioia e di amore.

    Personaggi:
    Sorelle Halliwell [modifica]
    Prue Halliwell è la sorella maggiore, figlia di Patricia(Patty) Halliwell e Victor Bennett. Ha un carattere molto forte: è determinata, iperprotettiva, responsabile e qualche volta troppo orgogliosa. I suoi poteri sono la telecinesi e la proiezione astrale. Muore nell'ultimo episodio della terza serie. Prue frequenterà Andy e Jack.

    Piper Halliwell è la secondogenita, figlia di Patty Halliwell e Victor Bennett. Quando Prue è in ancora in vita, Piper si caratterizza per il suo comportamento timido mite e insicuro; quando diviene la sorella più grande - dopo la morte della sorella maggiore - Piper si fortifica più di quello che già era e diventa più sicura e spesso irrascibile. I suoi poteri sono l'inibiazione molecolare e l'agitazione molecolare che le permette di far esplodere gli oggetti. Sposa l'angelo bianco Leo Wyatt, da cui ha tre figli: Wyatt e Chris (presentati durante il corso della serie)e Melinda (presentata solamente nell'ultima puntata).

    Phoebe Halliwell è la terza sorella, figlia di Patty Halliwell e Victor Bennett. Ha un carattere estroverso e molto aperto. È comunque la sorella più sensibile. La morte della sorella maggiore Prue la cambia molto: Phoebe diventa più matura e, trovandosi ad essere la sorella mediana, sviluppa un forte senso di equilibrio. Phoebe ha il potere della premonizione, della levitazione e dell'empatia. Dopo la lunga e tormentata storia con Cole, Phoebe sposa Coope "Cupido" con il quale dà alla luce tre figlie (tutte presentate nell'ultimo episodio della serie).

    Paige Matthews è la sorella più giovane, figlia illegittima di Patty Halliwell che segretamente aveva una relazione con il suo angelo bianco Sam Wilder. Paige cresce lontana dalle sorelle maggiori, fino a quando, dopo la morte di Prue, viene a conoscenza della sua natura di strega e si unisce a Piper e a Phoebe alla lotta contro il male. Paige ha un carattere indipendente, espansivo e qualche volta inconscente. Tuttavia è molto leale e altruista. È anche piuttosto testarda come Piper. I poteri conosciuti di Paige sono: la telecinesi orbitante, l'orbitazione, può modificare il proprio aspetto e dall'ottava stagione può guarire le ferite come tutti gli angeli bianchi. Paige sposa Henry Mitchell, dal quale ha due gemelle e un terzo figlio, Henry Jr. (tutti presentati nell'ultimo episodio della serie).

    Personaggi di supporto:
    Leo Wyatt è l'angelo bianco di Prue, Piper, Phoebe e Paige, nonché marito di Piper. Compare nella prima stagione come tuttofare.

    Cole Turner è un demone che ha avuto una storia d'amore con Phoebe nella 3° e 4° stagione sposandola pure nell'episodio 4.15. Purtroppo le sorelle scoprirono che Cole era diventato la nuova sorgente e decisero di eliminarlo. Ma Cole riuscì a risuscitare e tentò di riconquistare Phoebe invano. Venne eliminato definitivamente da Phoebe nell'episodio 5.12 Cento volte Streghe. Ora Cole si trova nel vuoto cosmico tra la vita e la morte dove sta pagando per il suo passato malvagio.

    Darryl Morris:Ispettore della polizia di San Francisco, da quando conosce il segreto delle sorelle, è stato di grande aiuto per loro coprendole nei casi irrisolti relativi all'attività demoniaca. Ha una moglie (Sheila) e due figli. È apparso nelle prime sette stagioni del telefilm mentre non appare nella stagione 8 perché, per motivi sconosciuti, viene trasferito alla polizia di New York.

    Andy Trudeau:Ispettore della polizia di San Francisco è innamorato di Prue. Scopre il segreto delle sorelle verso la fine della prima stagione e muore nel tentativo di salvarle da un demone nell'ultimo episodio della prima stagione (Deja Vu).

    Dan Gordon:è un personaggio apparso nella stagione 2. È un ex giocatore di baseball che all'inizio della seconda stagione si è trasferito a San Francisco diventando il nuovo vicino di casa delle Halliwell. È stato il fidanzato di Piper nella seconda stagione fino a quando Leo, privato dagli Anziani dei suoi poteri di angelo bianco per punizione, non decide di mettersi in competizione con Dan per il cuore di Piper che si rende conto di amarlo nonostante tutte le difficoltà e rompe con Dan. Nell'ultimo episodio della seconda stagione si trasferisce a Portland in seguito ad un offerta di lavoro dopo aver capito che la sua vita deve andare avanti.

    Chris Perry:Introdotto come un misterioso angelo bianco proveniente dal futuro, Chris si rivela poi essere il secondo figlio di Piper e Leo. È tornato indietro nel tempo per impedire che suo fratello Wyatt diventi cattivo in futuro. La versione adulta di Chris muore lo stesso giorno della sua nascita, mentre prova a proteggere il piccolo Wyatt dall'anziano Gideon.

    Billie Jenkins è una giovane strega diventata pupilla delle Halliwell che le aiuta nelle loro lotte. Billie ha il potere della telecinesi e cerca di trovare sua sorella (Christie), che era stata rapita da un demone, riuscendoci nel 14° episodio dell'ottava stagione. Purtroppo sua sorella è cattiva e riesce a rivoltare Billie contro il trio facendole credere che le sorelle siano diventate cattive per via del loro egoismo. Nell'ultimo episodio però scopre che è la sorella a essere malvagia e non le Prescelte e ridiventa alleata delle sorelle. Alla fine sarà lei a uccidere Christie. Farà poi da babysitter alle tre figlie di Phoebe.

    Nemici principali:
    In Streghe appaiono di solito due o tre nemici principali in ogni stagione. Ecco una descrizione dei nemici più pericolosi e importanti che le sorelle Halliwell hanno dovuto affrontare in otto stagioni:

    Rex Buckland e Hannah Webster (prima metà della stagione uno): Rex e Hannah erano dei stregoni che uccisero i proprietari della casa d'aste Buckland (dove lavorava Prue Halliwell) e presero il loro posto. Rex possedeva il potere della proiezione astrale. Furono eliminati dalle Halliwell nell'episodio della prima stagione "Wicca Envy."

    Barbas (stagioni uno, due, cinque, sei e sette): Barbas è il demone della paura e dovrebbe venire sulla Terra una volta ogni 1300 anni ma in realtà appare in cinque delle otto stagioni del telefilm. Uccide la gente terrorizzandola facendo vivere loro le loro peggiori paure. Fu eliminato da Phoebe Halliwell e da Paige Matthews, con l'aiuto delle Incarnazioni, nella stagione sette.

    La Triade (stagioni tre e otto): La Triade era un gruppo di demoni di livello superiore che ha affidato a molti demoni (incluso Belthazor) il compito di uccidere le Halliwell. La Triade fu eliminata da Belthazor nell'episodio della terza stagione Power Outage ma risuscitò nella stagione otto per guidare Christy e Billie Jenkins nella battaglia contro le Halliwell ma fu eliminata di nuovo. Poiché la triade è l'incarnazione del male, non può mai essere eliminata definitivamente ma torna prima o poi. Il loro potere principale è la capacità di lanciare le palle di fuoco.

    Belthazor (stagioni tre, quattro e cinque): E' un mezzo-demone a cui fu affidato il compito di uccidere le Halliwell. Quando però la metà umana di Belthazor, Cole, si innamorò di Phoebe, Belthazor non riuscì a eliminare le sorelle e divenne un fuggitivo. Venne eliminato nella quarta stagione ma Cole sopravisse. Belthazor può generare sfere di energia, può teletrasportarsi e ha anche una superforza.

    La Sorgente (stagione quattro): La Sorgente è un antica entità demoniaca ed è il capo di tutti i demoni. La sorgente originale era responsabile delle molte lotte che le Halliwell dovettero affrontare prima della stagione quattro. Il suo sicario Shax riuscì a uccidere Prue Halliwell, ma sia Shax che la Sorgente vennero eliminati nella stagione dal nuovo Trio. La Sorgente in seguito possedette Cole e la Veggente. Il potere principale della Sorgente è quello di lanciare le palle di fuoco.

    La Veggente (stagione quattro): Demone che prevede il futuro. Lavora per la Sorgente. Consiglia cosa fare alla Sorgente quando ha posseduto Cole e celebra il matrimonio tra un posseduto Cole e una Phoebe malvagia, prima di trasferire il feto del bambino demoniaco di Phoebe nel suo pancione e essere eliminata dalle Halliwell insieme al bambino. La Veggente oltre a prevedere il futuro può teletrasportarsi.

    Cole Turner (prima metà della stagione cinque) : Ritornato dal demonic wasteland dove era giunto dopo che era stato eliminato dalle sorelle, Cole nella stagione cinque è indistruttibile, e possiede un sacco di poteri demoniaci. Quando i suoi tentativi per riconquistare Phoebe falliscono accetta l'offerta delle Incarnazioni e diventa uno di loro. Cole usa i suoi nuovi poteri per creare una reatà alternativa sperando che in questa Phoebe lo ami ma ritorna a essere Belthazor che viene eliminato da Phoebe con una pozione.

    The Crone (seconda metà della stagione cinque): The Crone è un demone di livello superiore, introdotto per la prima volta nell'episodio Baby's First Demon in cui uccide due demoni parassiti. In seguito in Sense and Sense Ability, ella prova a rubare i sensi alle Halliwell in modo da arrivare abbastanza vicino a Wyatt per usare i suoi poteri per ottenere una visione sul suo futuro. Ella venne eliminata subito dopo. I suoi poteri principali erano la chiaroveggenza, teletrasporto e altri poteri demoniaci non specificati ma distruttivi.

    Gideon (seconda metà della stagione sei) : Gideon era un Anziano che fu preside della Scuola di Magia e credeva che Wyatt in futuro sarebbe diventato cattivo. Di conseguenza Gideon provò a uccidere Wyatt ma fu ucciso dal padre di Wyatt, Leo. Gideon, come tutti gli Anziani, poteva orbitare e lanciare saette.

    Zankou (seconda metà della stagione sette): Zankou era un potente demone nemico della Sorgente. La Sorgente lo ha fatto incarcerare per paura, probabilmente perché Zankou è un demone che può eguagliare la forza della Sorgente. Per combattere le sorelle Halliwell e le incarnazioni alcuni demoni lo liberano. Nell'ultimo episodio della settima stagione Zankou per uccidere le sorelle assorbe il Nesso dentro di lui che però le sorelle distruggono eliminando anche lui.

    La Triade e Christy Jenkins (seconda metà della stagione otto): Christy è una strega cattiva che fu rapita da bambina da dei demoni. È la sorella maggiore di Billie Jenkins. Quando Billie incontra le sorelle del Trio viene ritrovata. Ma si scopre che Christie, dopo il rapimento, è stata cresciuta ed educata dai demoni della Triade che le inculcano l'obiettivo primario di uccidere le sorelle. Per un breve periodo Billie si allea alla sorella perché questi le ha fatto credere che le Halliwell siano disinteressate dal proteggere il Bene Supremo. Appena scoperta la verità sulla sorella, Billie riacquista fiducia nelle Halliwell e si riunisce a loro. Christie, infuriata per il tradimento della sorella, tenta di ucciderla con una gigante palla di fuoco creata con la mente. Ma Billie, con il suo potere telecinetico, la respinge e disintegra Christie.

    A voi è piaciuto il telefilm?
    A me piaceva tantissimo, peccato ke sia terminato!!!!!!!
    Ciao :ciau:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    ok
    0
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    Spostata. ;)


    comunque... molto bello, anche se io mi son sempre persa la terza serie e parte di quell'altre XD
    Però tifavo per Cole... U_U
     
    Top
    .
  3. nexs27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia serie preferita:)
    sono un super fan di Alyssa Milano :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CASTLE

    Group
    Member
    Posts
    9,353
    ok
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Lo seguita fino all'addio di Prue poi basta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Le attrici di Streghe contro il remake del telefilm

    Tutti gli appassionati del telefilm Streghe, andato in onda dal 1999 al 2008, sono stati entusiasti all’idea di un remake della serie tv. Tutti tranne due delle attrici protagoniste della serie originali, decisamente contrarie al progetto.

    A parlare contro il remake sono state infatti Alyssa Milano e Rose McGowan, due delle ex protagoniste della celebre serie tv, che si sono dette non favorevoli al progetto sui loro profili Twitter.

    E’ vero che è passato poco tempo da quando la serie ha chiuso (appena cinque anni), ma il rifiuto delle attrici sembra un po’ esagerato. Alyssa Milano ha scritto su Twitter: ‘Il fatto che stiano pensando a un remake di Streghe… è così… sembra solo ieri. E’ così strano.’

    Più polemica la McGowan, che ha del tutto bocciato l’iniziativa come poco originale: ‘Sono davvero a corto di idee a Hollywood. Patetico, patetico, patetico.’

    Di solito i remake vengono prodotti a distanza di anni dalla chiusura della serie originale, ma con le dovute cautele un rifacimento di “Streghe” potrebbe essere qualcosa di davvero interessante, per quanto ne dicano le ex protagoniste.


    http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/11/...e-del-telefilm/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Da EW

    Il canale The CW produrrà il revival di STREGHE, drama di Aaron Spelling andato in onda per 8 stagioni.
     
    Top
    .
5 replies since 16/11/2007, 20:37   493 views
  Share  
.
Top