6x04 'Il tiranno'

In Onda il: 19/01/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    ok
    0
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    Povero Chase! ç_____ç
    Vorrei dire mille cose, ma non ci riesco... mi ha fatto tanta pena! ç___ç
    E dato che son partita da lui, poi mi sembra logico parlare di Cameron e pormi la domanda: "E' bipolare o cosa?!" O__O;;;
    Sinceramente, il mio odio per lei si è trasformato in quieta indifferenza, non è una questione di miei sentimenti, solo che non la capisco...
    Prima brontola Chase perché ha salvato il paziente, poi dice allo stesso che non lo vuole morto e si prodiga oltre ogni dire per salvarlo... Coerenza portami via, vedo... °_____°;;; E non c'entra il fatto che è un medico, lo era pure dieci minuti prima. =___=;;
    Foreman continuo a non capirlo XD
    E 13... beh, è innamorata, non la biaismo più di tanto.
    Cuddy... manco la ricordo. XD
    Wilson mi ha fatto prendere un colpo, quando ha cacciato House. T_T No, sul serio, si era letteralmente creato un buco nel mio petto. U.U
    E comunque, concordo con House, tutto quel revenzialismo è fuoriluogo. Capisco il dolore e ha fatto bene House ad aiutarlo (e mi ha pure fatto pena, il tipo), ma è esagerato... U_U
    House... LOL!! XD "Okay, da ora non parlerò più!" LOL!! XD
    La scena sul divano, che dire, per esser due uomini e due medici, si spaventano con poco!! XDDD
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2010, 12:51   281 views
  Share  
.