Roseanne - Pappa e Ciccia

Dal 1988 - Al 1997 - Revival 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Promo poster 10° stagione (Revival)

    ae8d96771470713
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweetest thing @ 6/1/2018, 17:01) 
    @ EW

    Photoshoot revival

    0932188941y298449qru 381603841y4913u94u1

    492yr9u98ru23984u892 jpg

    897439659137054310u59u jpg

    98236403y280q479102 9832791328y491y32988

    983728y4189y439p2u43 9847394t2384395rr3




    Promo foto cast 1° stagione

    148340_0244_180_cw180_ch180_thumb148340_0358r1_180_cw180_ch180_thumb148340_0477_180_cw180_ch180_thumb148340_0526_180_cw180_ch180_thumb148340_0620_180_cw180_ch180_thumb148340_0653_180_cw180_ch180_thumb148340_0730_180_cw180_ch180_thumb148340_0746_180_cw180_ch180_thumb148395_0181_180_cw180_ch180_thumb148395_0207_180_cw180_ch180_thumb

    @ https://www.hollywoodreporter.com/features...medium=referral

    eabcfe797869303 5c6909797869393 jpg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ Deadline

    Sembra che la NBC sia già in trattativa con tutto il cast del revival di ROSEANNE per una 2° stagione di 10-13 episodi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ Deadline

    Emma_Kenney_2017_Billboard_Music_Awards_ELLE_1QWKkN8NqXMl



    Emma Kenney, attrice nota per essere la figlia di Darlene in "Roseanne", è entrata in clinica riabilitativa per abuso di sostanze.

    Kenney, 18 anni, è anche nel cast della serie "Shameless", ha salutato i fan su Twitter: "Stavo correndo in modo davvero veloce. Sono stata ingenua e molto immatura, e stavo facendo cose che non avrei dovuto fare perché illegali, e non ho 21 anni. Non era una cosa sana, e mi stava facendo sentire ancora peggio - ansiosa e depressa. Era solo un pendio scivoloso che non volevo percorrere. E sapevo che dovevo fermarlo".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Whitney Cummings ha annunciato via Twitter che non è più showrunner di ROSEANNE a causa di motivi lavorativi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ Deadline

    La ABC ha cancellato il reboot di PAPPA E CICCIA a causa del polverone mediatico contro la protagonista, Roseanne Barr.




    Roseanne Barr, tweet razzista dell’attrice: la Abc cancella il ramake di "Pappa e ciccia”



    roseanne-barr-1-jpg



    Un tweet razzista contro una consigliera dell’ex presidente americano Barack Obama, Valerie Jarrett, ha spinto la Abc a cancellare il ramake della celebre sit com americana Roseanna, in Italia “Pappa e Ciccia“. Autrice del tweet è proprio Roseanne Barr, protagonista della serie che porta il suo nome. La Barr, grande sostenitrice di Donald Trump, ha paragonato l’afroamericana Jarrett a una scimmia e ha poi pubblicato anche offese contro Chelsea Clinton. “Il tweet di Roseanne è aberrante, ripugnante e non in linea con i nostri valori, quindi abbiamo deciso di cancellare lo show”, afferma Channing Dungey, presidente della Abc Entertainment in una nota. “Mi scuso con Valerie Jarrett e con tutti gli americani – ha twittato poi la Barr – Mi dispiace davvero aver fatto una brutta battuta sulla sua politica e il suo look. Avrei dovuto pensarci. Perdonate la mia battuta di cattivo gusto“. Ma la Abc non ha fatto marcia indietro e il programma resta cancellato.

    CITAZIONE
    Don’t feel sorry for me, guys!!-I just want to apologize to the hundreds of people,and wonderful writers (all liberal) and talented actors who lost their jobs on my show due to my stupid tweet. I will be on Joe Rogan’s podcast friday.

    — Roseanne Barr (@therealroseanne)

    @ https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/3...ciccia/4392198/




    Cattura_74




    efd




    4_4

    ghbg




    1_36




    2_21




    3_11




    jpg




    1_37

    2_22

    3_12




    4r
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweetest thing @ 30/5/2018, 21:55) 
    @ Deadline

    La ABC ha cancellato il reboot di PAPPA E CICCIA a causa del polverone mediatico contro la protagonista, Roseanne Barr.




    Roseanne Barr, tweet razzista dell’attrice: la Abc cancella il ramake di "Pappa e ciccia”



    roseanne-barr-1-jpg



    Un tweet razzista contro una consigliera dell’ex presidente americano Barack Obama, Valerie Jarrett, ha spinto la Abc a cancellare il ramake della celebre sit com americana Roseanna, in Italia “Pappa e Ciccia“. Autrice del tweet è proprio Roseanne Barr, protagonista della serie che porta il suo nome. La Barr, grande sostenitrice di Donald Trump, ha paragonato l’afroamericana Jarrett a una scimmia e ha poi pubblicato anche offese contro Chelsea Clinton. “Il tweet di Roseanne è aberrante, ripugnante e non in linea con i nostri valori, quindi abbiamo deciso di cancellare lo show”, afferma Channing Dungey, presidente della Abc Entertainment in una nota. “Mi scuso con Valerie Jarrett e con tutti gli americani – ha twittato poi la Barr – Mi dispiace davvero aver fatto una brutta battuta sulla sua politica e il suo look. Avrei dovuto pensarci. Perdonate la mia battuta di cattivo gusto“. Ma la Abc non ha fatto marcia indietro e il programma resta cancellato.

    CITAZIONE
    Don’t feel sorry for me, guys!!-I just want to apologize to the hundreds of people,and wonderful writers (all liberal) and talented actors who lost their jobs on my show due to my stupid tweet. I will be on Joe Rogan’s podcast friday.

    — Roseanne Barr (@therealroseanne)

    @ www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/3...ciccia/4392198/




    Cattura_74




    efd




    4_4

    ghbg




    1_36




    2_21




    3_11




    jpg




    1_37

    2_22

    3_12




    4r

    Tom Arnold dichiara: "Roseanne voleva la cancellazione della serie"



    arnold_copy



    Tom Arnold è un po' confuso sulla situazione attuale della sua ex moglie, Roseanne Barr, e sulla cancellazione di 'Pappa e Ciccia' dalla ABC - ma ha dichiarato anche che una implosione fosse inevitabile.

    L'attore ritiene che, dopo un anno, Roseanne non volesse più continuare con la serie.

    "Doveva accadere. E dico la verità, lei voleva che accadesse vista la portata dei suoi tweet giorno dopo giorno. Se non fosse accaduto ieri, questa stagione sarebbe stata pessima per tutti, ogni giorno, perchè lei si sarebbe sentita come se si stessero approfittando di lei, proprio come quando io abbandonai lo show".

    Arnold fu autore di 'Pappa e Ciccia' dal 1988 e sposò la Barr nel 1990. Il matrimonio finì nel 1994.

    "La ABC ha perso circa un miliardo con la cancellazione di 'Roseanne', questo show fa soldi a palate e loro hanno perso tutto perchè nessuno ha detto 'Toglietele il telefonino di mano'. Lei non andrà in tv a dire queste cose. Ma se le mettete un telefono in mano, diventa un cannone impazzito".

    Arnold ha dichiarato che, con il reboot della serie, disse ad amici e famiglia di toglierle il telefono. "Ho detto 'Ascoltate, qualcuno le deve dire che Donald Trump non ha un telefonino suo. Magari detta il tweet, ma non lo scrive lui'. Roseanne aveva bisogno di uno scudo, aveva bisogno che qualcuno le strappasse di mano il telefono".

    Arnold venne informato, in seguito, che la Barr non voleva togliersi il telefonino, allora provò a dirle di fare una dichiarazione in cui annunciava la volontà di passare meno tempo su Twitter. "Scrissi tutto il discorso un mese fa e lo mandai al suo staff. Scrissi 'Faccio un passo indietro, è stato divertente, ma ora posso vedere quanta negatività c'è qui fuori e la gente si sente ferita e io voglio fare un passo indietro e spero che lo facciano anche i miei fan'".

    "Sono passati 24 anni, quindi non so se conosco più Roseanne come una volta. Tutti hanno sempre avuto una fifa tremenda di lei. E' una fottuta bastarda, ma lo sono anche io. Nessuno è mai riuscito a tenerle testa come me".

    https://www.hollywoodreporter.com/news/tom...-happen-1115950
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline

    John Goodman parla della cancellazione di ROSEANNE



    ap-goodman-er-170608_16x9_1600



    John Goodman ha finalmente parlato della repentina e incredibile cancellazione del revival di "Roseanne", dichiarando di essersi sentito devastato per l'accaduto.

    "Ma ho pensato, 'Ok, è solo show business, riuscirò ad andare avanti'. Ma ho passato un periodo, circa un mese, in cui mi sono sentito molto depresso. Sono già di mio un tipo molto depressivo, quindi qualsiasi scusa è buona per abbattermi. Ma quel momento ebbe una grossa influenza su di me, più di quanto volessi ammettere".

    "Roseanne" è stato cancellato dalla ABC dopo i messaggi a sfondo razzista della protagonista, Roseanne Barr, nei riguardi di Valerie Jarrett, ex consulente di Barack Obama.

    A riguardo, Goodman ha commentato "[Sulla risposta della ABC] Sono rimasto sorpreso. Mettiamola così... E, probabilmente, dovrei fermarmi qui. Ma so di certo che Roseanne non è razzista".

    Goodman ha rivelato di aver inviato email alla collega Barr per ringraziarla di aver concordato per firmare un accordo in cui si sollevava da qualsiasi diritto verso la serie, dando uno spiraglio di speranza per farla continuare.

    "Non mi ha risposto, ma stava passando un momento difficile. E ancora oggi lo sta passando".


    https://www.eonline.com/news/963276/john-g...ne-cancellation
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ THR

    Roseanne Barr non è rimasta contenta di come hanno spiegato la sparizione del suo personaggio nel revival della serie, "The Conners".

    L'attrice ha twittato questo, ieri:

    Cattura_133

    Qualche giorno fa, invece, aveva dichiarato: "La scusa di aver fatto morire Roseanne per una overdose di oppiacei ha gettato una inutile coltre di tristezza in uno show che ha una indole gioiosa e familiare".

    Nell'episodio 1x01 di "The Conners" viene rivelato che il personaggio di Roseanne è morto nel suo letto per un presunto infarto a seguito di una operazione al ginocchio. Ma un giornalista, invece, rivela che è morta per una overdose di oppiacei.
     
    Top
    .
25 replies since 7/5/2011, 00:18   883 views
  Share  
.
Top