Will & Grace

Dal 1998 - Al 2006/Revival 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetest thing
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Da EW

    c74ccd506750013

    Proprio ieri i fan di Will & Grace hanno ricevuto la felice sorpresa di vedere di nuovo unito il cast della loro sitcom preferita in occasione dell'anniversario decennale della serie.

    Bene, oggi a parlare è Eric McCormack, il Will della serie che, insieme a Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, ha registrato un video di 10 minuti dove tutti dibattono sui meriti dei candidati presidenziali (Clinton e Trump).

    DOMANDA: Chi ha proposto il progetto?
    Tutta opera di Max Mutchnick. Anni fa, aveva istallato il set originale di Will & Grace nella sua alma mater all'Emerson College per 10 anni. E così ha pensato "Che bellissimo periodo". Ci hanno sempre chiesto una reunion ma non si è mai programmato nulla. Poi se n'è venuto fuori con questa idea di, diciamo, presentare entrambe le fazioni perchè ha pensato sempre che queste pazze elezioni avrebbero fatto un grande episodio di Will & Grace. E quindi, quando il set è tornato disponibile e noi tutti siamo stati disponibili la scorsa settimana, abbiamo creato il tutto.

    DOMANDA: Come è stato ritornare ad essere Will?
    I suoi panni sono davvero costosi, quindi è stato bellissimo. E' sempre bello. E' stato anche molto fortuito. Sono dovuti passare 10 anni dall'ultimo episodio e il giorno in cui abbiamo girato, era proprio il giorno di 18 anni prima, quando avevamo iniziato. E' sembrato tutto giusto. Stare in quella cucina, che è sempre stato un po' il centro di potere di Will, che parlasse o meno, e solo stare in quella cucina e osservare tutto quanto. E' stato pazzesco stare lì e riprovare di nuovo tutto.

    DOMANDA: Ci sono stati dei particolari momenti che ti hanno fatto sentire come a casa o nostalgico?
    Una storia che racconto da anni è che, l'ultima sera delle riprese di 10 anni fa, mi sono ricordato una cosa - mi sono avvicinato ad una piccola scatola che era lì sul set, e nella scatola c'erano delle domande scritte su dei biglietti che Donny Osmond ci aveva posto quando avevamo fatto la prima intervista sul set nel 1998. E all'ultimo minuto, quando le telecamere stavano ancora girando, ha gettato quelle domande nella scatola. Erano ancora lì quando abbiamo girato il finale del 2006, e quando ero sul set la scorsa settimana, mi sono girato e ho pensato 'No, non può essere'. E ho aperto quella scatola, ed erano ancora lì.

    DOMANDA: 10 o 15 anni fa stavi girando questo telefilm, ti saresti immaginato questo tipo di elezioni?
    Assolutamente no. Sebbene una volta abbia visto quanto siamo cambiati dalla prima stagione, ho pensato 'Oh, dovremmo dire che eravamo incredibilmente preveggenti e abbiamo girato tutto nel 2006, sapendo che sarebbe accaduto'. Ma no, nessuno avrebbe mai pensato alla follia di quest'anno.

    Video
     
    Top
    .
18 replies since 7/5/2011, 00:23   553 views
  Share  
.