Un detective in corsia

Dal 1993 - Al 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    By Wikipedia:

    64e734258562856



    Un detective in corsia (Diagnosis: Murder) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1993 al 2001 sul canale CBS. In Italia la serie e stata mandata in onda da Canale 5 fino al 21 dicembre 2007.

    La serie è ambientata principalmente in un ospedale, il Community General Hospital.
    Il protagonista, il dottor Mark Sloan (interpretato da Dick Van Dyke) aiuta suo figlio, il detective Steve Sloan (Barry Van Dyke), a risolvere i casi di omicidio. Ad aiutarlo ci sono i suoi colleghi impiegati al Community General: la dottoressa Amanda Bentley, patologa ( interpretata da Victoria Rowell ), il dottor Jack Stewart ( interpretato da Scott Baio nelle prime due stagioni ) per essere poi sostituito dal dottor Jesse Travis ( Charlie Schlatter ).

    Dottor Mark Sloan è il direttore di medicina interna al Community General Hospital e protagonista della serie. Aiuta spesso suo figlio, poliziotto, a risolvere casi di omicidi diventando così medico consulente per il dipartimento di polizia.
    Detective Steve Sloan, figlio del dottor Mark Sloan, è un detective di polizia, divenuto poi tenente impiegato nel reparto omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles.Da quando un terremoto ha raso al suolo il suo appartamento vive nella casa del padre, una villa in riva al mare a Malibu.
    Dottoressa Amanda Bentley, è la patologa del Community General che spesso aiuta i due protagonisti a risolvere i casi di omicidi. Nella serie uscirà con Jack e diventerà la migliore amica di Jesse, sposerà un militare da cui avrà un figlio e infine ne adotterà un altro di nome Deon.
    Dottor Jack Stewart presente nelle stagioni 1 e 2 è il migliore amico di Steve che spesso aiuta. Lascerà Los Angeles per aprire il proprio studio medico in Colorado.
    Dottor Jesse Travis ottimo dottore e studente preso sotto l'ala del dottor Sloan è il migliore amico di Amanda che spesso aiuta a risolvere i casi di omicidio.

    La serie è stata preceduta da tre film tv, mentre dopo la chiusura della serie sono stati prodotti altri due film tv:
    Diagnosis of Murder (5 gennaio 1992)
    The House on Sycamore Street (1 maggio 1992)
    A Twist of the Knife (13 febbraio 1993)
    Town Without Pity (6 febbraio 2002)
    Without Warning (26 aprile 2002)
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2013, 21:36   310 views
  Share  
.
Top