Collabora con il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline

    Ciao a tutti!!!

    Apro questa discussione per invitare, chi ne avesse voglia, voi utenti a collaborare con il forum!!

    Cerco persone che abbiano il tempo di organizzare insieme a me il lavoro di aggiornamento giornaliero.
    Il forum è ampio, ma con una divisione accurata dei compiti non verrà pesante per nessuno ;)

    Chi cerco? Sarai tu il fortunato?

    TRADUTTORI: Ti piace tradurre da una lingua straniera in italiano? Beh, cerco proprio te! Gli spoilers che traduco sono per di più dall'inglese in italiano quindi, se vi sentite ferrati o volete migliorarvi divertendovi, questo è il posto giusto per voi! :A6:

    CACCIATORI DI SPOILERS: Tutte le anticipazioni, italiane e straniere, devono essere il vostro pane quotidiano. Se vi sentite pronti a cercare ovunque una briciola di spoiler, non aspettate e candidatevi! :A8:

    CACCIATORI DI NEWS: Un po' come un Cacciatore di Spoilers ma stavolta senza anticipare nulla, cercando gossip, notizie, curiosità attorno ai telefilm e agli attori. :A5:

    ADDETTI PALINSESTI TV: Chi di voi non è mai incappato in una situazione in cui vuoi solo sapere quali telefilm vanno in onda oggi senza doverti leggere pagine e pagine di programmi tv? Beh, il compito di un addetto ai palinsesti è proprio quello di fare una lista giornaliera dei telefilm che vanno in onda ogni giorno. :A20:

    AGGIORNATORE SOCIAL MEDIA: Il forum si trova sia su Facebook che su Twitter, il compito dell'aggiornatore è proprio quello di aggiornare i social media con le varie notizie postate sul forum. :A16:

    RECENSORI: Quando non si ha molto tempo per riuscire a fare tutto e anche a sedersi 45-50 minuti per vedersi una puntata, magari si cerca di placare la curiosità dilagante andando a leggere le recensioni dei telefilm da parte di altri accaniti fan della serie preferita. Beh, se amate guardare gli episodi prima che arrivino in Italia e vi piace raccontarli e dire la vostra a riguardo, proponetevi!

    SUPERVISORE ATTORI/ATTRICI SU TWITTER E FACEBOOK: Sui social media ormai gli attori delle serie tv sono oltremodo attivi, quindi questo supervisore ha il compito di retwittare, riportare, tradurre, mettere like ai post di un tot di personaggi famosi di serie tv.

    Per ora è tutto, Chiunque fosse interessato può lasciare un messaggio qui e verrà contattato il prima possibile!

    ***

    PS: È giusto sottolineare che la collaborazione è assolutamente fatta per passione e passatempo, se cercate remunerazione, non è il posto giusto :B17:

    ***

    Grazie per l'attenzione e spero di risentirvi!! :A15:



    Edited by sweetest thing - 11/6/2018, 22:35
     
    Top
    .
  2. Belle*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero che mi sono appena presentata, ma il forum mi è piaciuto fin da subito e se serve aiuto, io sarei disponibile ed ho esperienza :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belle* @ 27/2/2018, 14:14) 
    E' vero che mi sono appena presentata, ma il forum mi è piaciuto fin da subito e se serve aiuto, io sarei disponibile ed ho esperienza :)

    :A8: :A8:
    Mi fa piacere tu ti sia proposta, il fatto che tu ti sia presentata da poco significa che hai comunque tanta voglia di fare, e questo è sempre da premiare :A33:

    Allora, c'è una delle figure richieste nello specchietto di presentazione a cui saresti maggiormente interessata?
     
    Top
    .
  4. Belle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene tutto, anche la pagina facebook o twitter.. oppure se c'è qualcosa che serve di più, dimmi pure :)

    Edited by Belle* - 27/2/2018, 16:42
     
    Top
    .
  5. Belle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi tu cosa in cosa preferisci che ti aiuto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Ok, dammi un po' di tempo per valutare dove in effetti è più incombente il bisogno di aiuto e ti aggiorno qui :A5:
     
    Top
    .
  7. Belle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, aspetto :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belle* @ 28/2/2018, 18:11) 
    Ok, aspetto :)

    Eccomi! Scusami il ritardo (maledetti impegni della vita reale :lol: )!

    Allora, ho valutato un po' quelle che sono le "necessità" del forum e, come si potrebbe intuire, sicuramente la ricerca di spoiler e news su telefilm e attori è ciò che preme maggiormente. Tu a traduzione inglese-italiano come te la cavi?

    Oppure, altro topic dove potrebbe servire molto una mano, sarebbe il topic delle fiction italiane... sempre in cerca di news e anticipazioni.

    Dimmi intanto queste due opzioni come ti sembrano, ti interessano, ti sembrano alla giusta portata per te? :)
     
    Top
    .
  9. Belle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, con l'inglese me la cavo benissimo, solo che adesso come adesso, preferirei la sezione delle fiction italiane
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belle* @ 6/3/2018, 10:48) 
    Allora, con l'inglese me la cavo benissimo, solo che adesso come adesso, preferirei la sezione delle fiction italiane

    Ok, per me va bene :)

    Se per te è ok, faremo 1 mesetto di prova, per capire soprattutto tu stessa se ti piace e hai tempo :D Poi, in futuro, possiamo ovviamente ampliare le mansioni e/o cambiarle.

    Possiamo fare in due modi per quanto riguarda gli aggiornamenti: quando aggiorno una discussione, aggiorno anche i social media, vuoi occuparti anche tu di postare gli aggiornamenti pure lì oppure, senza problemi, mi mandi un mp a me e li aggiorno poi io tutti insieme. Fammi sapere :)

    Appena risponderai, ti mando un mp per darti dritte e consigli su come barcamenarti nel forum e aggiornare le discussioni =)
     
    Top
    .
  11. Belle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene aggiornare i social media...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belle* @ 6/3/2018, 14:02) 
    Per me va bene aggiornare i social media...

    Ok, allora nei prossimi giorni ti mano mp per metterci d'accordo ;)
     
    Top
    .
  13. Belle*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belle* @ 9/3/2018, 16:03) 
    Ok :)

    MP inviato :A18:
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2015, 14:52   1564 views
  Share  
.
Top