Spin-Off & Prequel & Reboot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 3/5/2022, 19:08) 
    lo spinoff che mi interessava di più ,, uff! :B10:
    Ma poi perché la gente se l'è presa con Norman Reedus? ho letto i tweets di difesa di JDMorgan

    :A28: Siamo stra-d'accordo! Anche io aspettavo questo spinoff :A28:

    Dopo l'uscita di Melissa, sembra che "i fan" se la siano presa prima con lei e poi (non si sa per quale arcano motivo) con Norman... La gente è davvero senza freni :B10:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    ok
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetest thing @ 4/5/2022, 22:44) 
    :A28: Siamo stra-d'accordo! Anche io aspettavo questo spinoff :A28:

    La gente è davvero senza freni :B10:

    mi sembrava l'unico veramente con un senso!! (ad es. quello di Negan e Maggie lo trovo un po' forzato) E poi potevano finalmente concentrarsi sul rapporto tra Daryl e Carol uff 💔

    La gente dovrebbe pensare prima di sparare merd4 sui social :B15: :B10:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 6/5/2022, 00:48) 
    CITAZIONE (sweetest thing @ 4/5/2022, 22:44) 
    :A28: Siamo stra-d'accordo! Anche io aspettavo questo spinoff :A28:

    La gente è davvero senza freni :B10:

    mi sembrava l'unico veramente con un senso!! (ad es. quello di Negan e Maggie lo trovo un po' forzato) E poi potevano finalmente concentrarsi sul rapporto tra Daryl e Carol uff 💔

    La gente dovrebbe pensare prima di sparare merd4 sui social :B15: :B10:

    "Adoro" il personaggio di Negan e JD Morgan... Anche Maggie mi piace molto... ma sinceramente mettere insieme proprio questi due personaggi, visto il loro passato... Insomma, mi sembra una cosa di un irreale pazzesco... Parliamo di un telefilm su zombie, quindi irrealtà a palate, giusto? ^U^ Però, voglio dire...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    ok
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetest thing @ 6/5/2022, 13:59) 
    "Adoro" il personaggio di Negan e JD Morgan

    Negan è uno dei motivi per cui continuo a guardare TWD 3_3 3_3 nonostante tutto lol

    CITAZIONE (sweetest thing @ 6/5/2022, 13:59) 
    ma sinceramente mettere insieme proprio questi due personaggi, visto il loro passato... Insomma, mi sembra una cosa di un irreale pazzesco... Parliamo di un telefilm su zombie, quindi irrealtà a palate, giusto? ^U^ Però, voglio dire

    ma infatti, proprio loro due dovevano mettere insieme? Ok che non seguono più i fumetti ma vederli come amiconi anche no, non so proprio come prenderla :A16:
    spoiler s11
    un po' come la nuova "moglie" di Negan !! Sta cosa mi ha scioccato :A17:
    ma sono oT

    Avrei preferito un prequel/sequel tutto su Negan sinceramente :B17:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 6/5/2022, 19:17) 
    Avrei preferito un prequel/sequel tutto su Negan sinceramente :B17:

    Concordo in pieno!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline

    THE WALKING DEAD SPIN-OFF: MICHONNE & RICK



    @ Deadline

    Come rivelato al Comic-Con di venerdì scorso, Andrew Lincoln e Danai Gurira saranno i protagonisti di un nuovo spin-off della serie THE WALKING DEAD.

    Solo che sarà svolto in una serie limitata, con protagonisti i personaggi di Rick Grimes e Michonne.

    La serie dovrebbe prevedere 6 episodi.

    In origine, il piano era di concludere la storia di Rick in un film indipendente alla Universal; fonti dicono che lo studio aveva parlato con Craig Zobel per dirigere. Ma Lincoln ha confermato che quei piani sono stati accantonati e la rete sta ora chiudendo la sua storia con questa miniserie. "Non vedo l'ora di rimettermi i miei stivali da cowboy" ha detto Lincoln.

    TRAMA

    Presenterà un'epica storia d'amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti... E, infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi in un luogo e in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l'altro, sono ancora vivi - o scopriranno che anche loro sono dei Walking Dead?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ Variety

    THE GOOD DOCTOR spinoff


    La ABC produrrà lo spinoff di "The Good Doctor", THE GOOD LAWYER, di David Shore e Liz Friedman.

    TRAMA

    Sean Murphy si trova in difficoltà legali e cerca i servizi di Joni, un avvocato difensore ventenne che ha il disturbo ossessivo compulsivo. Joni, relativamente nuova nel suo studio legale, è divertente, desiderosa, consapevole di sé e ansiosa. È un'avvocata esperta e non vuole essere trattata in modo diverso dagli altri, sebbene i suoi sintomi di DOC influiscano sulla sua vita personale e professionale. A un certo punto, il suo ufficio cerca di licenziarla, dopodiché è costretta a minacciare di citare in giudizio per una violazione dell'Americans with Disabilities Act.
    Un superiore dello studio coinvolto nel tentativo di licenziamento è Janet, un avvocato molto apprezzato e partner dello studio che ha rappresentato il dottor Glassman (Richard Schiff) in diverse questioni legali nel corso degli anni. Glassman si rivolge a lei per rappresentare il suo protetto Shaun, e quando Shaun sceglie Joni per rappresentarlo, la cinica Janet è costretta a riconsiderare la sua valutazione di Joni.
     
    Top
    .
36 replies since 17/1/2017, 19:21   597 views
  Share  
.
Top