House of Telefilm Forum - Tutto sui telefilm!

Posts written by gwin

  1. .
    @Dott: oh, ecco, bene! XD (Sarai ancora Dott anche per me. XD)
  2. .
    Benvenuta, Lory! :D

    @LovelyBaroness: uh... per caso sei quella Giuliana che aveva inizialmente nick 'Dott. QualcosaCheLaMiaMemoriaNonMiPermetteDiRicordareAppieno MD'? XDD
  3. .
    Ireee! Ciao! :D
    Bentornata! (Anche se sono tornata pure io oggi. XDD)
  4. .
    Già, già... chi non c'era nel 2006/7/8 si sarà forse chiesto chi era quel/la misterioso/a 'gwin' che appariva come admin, ma non si era mai visto; chi c'era si sarà forse chiesto che fine avesse fatto. La sottoscritta, invece, si è chiesta come facesse quella santa donna della Sweetest Thing a mantenerla come admin (ma gliene è incredibilmente grata).
    Bene, signori (è aumentata questa specie rara? :D), signore e signorine utenti, finalmente è giunto il momento delle risposte! (Almeno alle prime due domande.)

    Gwin è una ragazza di ventidue anni appasionata di arte, scienza e letteratura -ognuna di queste tre categorie, in ogni sua forma.
    Ama anche i telefilm, e House MD, ovviamente. Slasher per diletto e vocazione, ama scrivere fanfiction e 'giocare' con le coppie -fermo restando che il suo OTP è l'Hilson e quello rimarrà nei secoli dei secoli; amen.
    Ha qualche pregio e tanti difetti, il più evidente dei quali è il suo essere maniacalmente puntigliosa -soprattutto per quanto riguarda le tre categorie elencate all'inizio- e l'incostanza che, assieme a diversi altri problemi della più variegata natura, l'ha portata ad allontanarsi dal forum, anche se con una certa serenità data dalla coscienza di lasciarlo, comunque, in abilissime mani (benché quasi solitarie. Scusa! T_T).
    Ed ora... Uno dei suoi propositi del 2010 è quello di darsi da fare e rimboccarsi le maniche per le cose che valgono davvero, e questo forum fa parte di quella categoria, quindi spera di riuscire a seguirlo in modo adeguato alla propria mansione.
    Un saluto ed un bacio a tutti, vecchi e nuovi.
    Gwin. :sciaosciao:
  5. .
    Non mi è piaciuta affatto la Cuddy, in questo episodio. ù.ù
  6. .
    House e il team prendono il caso di un'insegnante di fitness che collassa mentre sta girando uno spot. Quando il team le fa dei test per l'asma, abuso di steroidi o anche deficienza di vitamine per la dieta che segue, le condizioni della paziente peggiorano. Sebbene si presenti come guru naturale del fitness, il team scopre presto che nasconde un grosso segreto che potrebbe contribuire al deterioramento della sua condizione. Nel mentre, 13 inizia le sue sedute per la malattia dell'Huntington con Foreman, Kutner da consigli medici via internet spacciandosi per House e Cuddy si trasferisce nell'ufficio di House dato che il suo è sottocontrollo della polizia.
  7. .
    Un uomo armato in clinica prende House, 13 e alcuni pazienti in ostaggio nell'ufficio della Cuddy. L'uomo dice di essere malato di una malattia sconosciuta e chiede attenzioni mediche dal miglior medico dell'ospedale, minacciando di uccidere alcuni ostaggi. Con una stanza piena di persone malate, House deve usarli come cavie per assicurare all'uomo che lo curerà. Mentre Cuddy e il resto del team comunicano con House via telefono per fare test e proporre possibili diagnosi, ponderano la possibilità che l'uomo non abbia niente di fisico e che i pazienti lì dentro potrebbero rischiare. Con un ostaggio già ferito, 13 mette in gioco la sua stessa breve vita mentre riceve i trattamenti sperimentali che l'ostaggio sta ricevendo. La sua vita è in pericolo mentre House tenta di diagnosticare l'uomo e di far intervenire la SWAT.
  8. .
    Benvenuta! :D

    Credo tu sia un esemplare più unico che raro, nel tuo essere sia Huddy che Cotton... xD
    Spero per te che tu non soffra di duplice personalità... quando Huddy e Cotton si mettono a litigare c'è da aver paura! O_O
  9. .
    CITAZIONE (*Gloire° @ 15/2/2009, 21:36)
    CITAZIONE
    cos'è H&M? O.o

    Naaaaaaaaaaaaaaaaa, è un negozio di vestiti in cui la roba è bella, molto alla moda, proprio ultimo grido!XD e non viene un ca*zo! Anche se non è di qualità ottima insomma... per un po' ti dura! XD

    Uhm... allora, visto che un paio di amici volevan andare a Firenze per una 'reunion' con un nostro compagno delle medie che si trasferì lì, magari vedo se lo trovo e ci do un'occhiata... XD
  10. .
    CITAZIONE (*Gloire° @ 8/2/2009, 20:59)
    CITAZIONE
    Un'altra toscana, che bello! *.*

    Eh sì!! Però meglio Firenze di Lucca... <_< Ora avete anche H&M!! XD

    Vi invidio il Luccacomics, però! :noooo:
    Non ho visto oltre all'interno delle mura, ma a me piace tanto! *o*

    Comunque, non sto proprio a Firenze (a dir il vero, dove sto io, ora è sotto la provincia di Prato, ma Prato non mi piace per niente XD :alone: )... anzi, non ci vado quasi mai (quasi due ore di bus, tra andare e tornare T^T)...
    Ed ora ti farò una domanda forse imbarazzante (per me XD):
    cos'è H&M? O.o
  11. .
    Il team prende il caso di una sedicenne, manager industriale, che collassa quando i polmoni le si riempiono di liquido mentre è a lavoro. La ragazzina informa House e il team che è una minore emancipata che vive da sola e si gestisce da sola, e lo fa da quando i suoi sono morti. Il team inizia a trattarla per sospetti problemi al cuore, ma quando Kutner sceglie di simpatizzare con la paziente invece che seguire le indicazioni di House, lui e il team scoprono che la ragazzina potrebbe avergli mentito. Nel mentre, Foreman chiede il permesso ad House per prendere un caso suo ma House rifiuta. Per tentare di mettere alla prova le proprie qualità, Foreman prende un caso in pediatria. Ma quando l'ignota malattia porta un bambino quasi alla morte, Foreman si interroga sulle sue vere qualità senza House.
  12. .
    Quando un uomo agrofobico si ammala misteriosamente e rifiuta di lasciare casa propria per curarsi all'ospedale, House e il team vanno da lui per capire cosa potrebbe non andare. Cameron si fa avanti dato che prima il paziente era suo, e lei e il team tentato di capire come poter portare l'ospedale a casa del paziente, con la disapprovazione di Cuddy. Ma quando le condizioni del paziente peggiorano e le loro opzioni di trattamento in casa sono molto limitate, House e il team escogitano un piano per portare l'uomo in ospedale ed operarlo senza causare traumi fisici o ansietà emotiva. Nel mentre, Cameron e Chase tentano di far funzionare alcune sbavature nel loro rapporto, e House deve vedersela con un noioso prurito che non vuole andare via mentre Wilson se viene fuori con le sue analogie sul prurito di House.
  13. .
    Un'altra toscana, che bello! *.*

    Benvenutissima! :D
  14. .
    O_o Questa non s'è fatta... o non lo ricordo... XD
  15. .
    Oh... XDDD
    Ho trovato qualcuno più razionale di me (forse... nonostante siano passati più di cinque anni, ancora mi ritrovo a lottare per accettare che "due rette parallele si incontrano all'infinito". XD).
2340 replies since 28/12/2003
.
Top