House of Telefilm Forum - Tutto sui telefilm!

Posts written by gwin

  1. .
    CITAZIONE (sweetest thing @ 14/1/2009, 22:56)
    CITAZIONE (gwin @ 14/1/2009, 21:49)
    : XD :
    :dubbio: Scusa, dov'è che sembra manchi qualcosa? :( :unsure:

    No è che siccome è un pezzo piccolo, pensavo fosse più lungo e mi fossi persa una parte nella tua 'presentazione' della fanfic... :P :P fantasticherie mie :P :P

    Capito. ^_^
    Te l'ho chiesto soprattutto perché avevo una strana sensazione su questa fic, come se qualcosa non tornasse, e magari avevi trovato "l'errore". :P XD


    Grazie, Dott!! ^_^
    (Ma House e Wilson non sono solo "carucci", sono... :rosso: :nice: :rosso: :emozione: :emozione: hai capito, no? :P XD)
  2. .
    Okay, allora vado io, sperando che altri si aggiungano!! :D


    Era notte fonda.
    Probabilmente la mezzanotte era passata da parecchio vedendo la posizione della luna, oramai quasi tramontata.
    Joshua aveva solo sei anni e si era risvegliato da solo nel mezzo di un bosco e, cosa più strana di tutte, nonostante il buio lui ci vedeva benissimo.
    Appesi agli alberi da fili invisibili c'erano molte parti di corpi umani: braccia, gambe, teste; qua e là anche mani e piedi da soli.


    SPOILER (click to view)
    Okay... da dove mi è saltato fuori tutto ciò?! XD
    Ma ora son curiosa di leggere il seguito!! *o*
  3. .
    : XD :
    :dubbio: Scusa, dov'è che sembra manchi qualcosa? :( :unsure:

    Comunque, i complimenti dalle Cotton sono per me sempre i più graditi! :rosso: :emozione: :rosso:
    Grazie mille, Sweet!! :yum:
  4. .
    genere commedia, generale
    rating verde (G/PG)
    avvertimenti double-drabble
    parole 200 (Works)
    personaggi Gregory House, James Wilson
    pairing House/Wilson
    timeline terza serie
    spoiler Top Secret (3x16), fine puntata
    disclaimer House MD e tutti i personaggi della serie sono © di Bryan Singer, David Shore e di ogni altro avente diritto.
    note d'autore ho trovato la bozza di questa fic (scritta non so quanto tempo fa) cercando tutt'altro, così ho deciso di sistemarla! :D Mi ero immaginata un 'missing moment' da quando House vede Cameron e Chase nel ripostiglio a quando va via... insomma, mica è detto che vada via esattamente dopo averli visti :P (e poi oramai l'avevo scritta... XD)



    Arrivato all'ufficio di Wilson, House batté con il bastone alla porta.
    "Bussi, ora?" chiese l'oncologo, sorpreso, dopo aver aperto la porta.
    In risposta ricevette solo un ghigno e il bastone puntato contro il proprio petto, che lo induceva ad indietreggiare.
    Wilson lo guardò confuso, ed un po' preoccupato, mentre assecondava i voleri dell'altro. "House?"
    L'uomo non rispose e continuò ad avanzare nella stanza - si era fermato solo un attimo, per chiudere la porta - avvicinandosi all'amico fino a baciarlo.
    James rimase stupito un istante prima di ricambiare. "Non si era deciso di evitare, in ospedale?" chiese poi.
    "Cameron e Chase mi hanno fatto venir nostalgia..." rispose.
    Wilson aggrottò le sopracciglia, "Cameron e Chase?"
    "Erano in un ripostiglio. Quando sono entrato Chase era senza maglia e Cameron quasi."
    "Uhm..."
    Wilson portò le mani al viso di House e lo attirò a sé baciandolo nuovamente, con veemenza.
    "Come siamo possessivi oggi." lo canzonò il diagnosta sogghignando e portando una mano a giocare distrattamente con la cravatta dell’altro.
    "Giusto per prudenza." soffiò contro le sue labbra abbassando le mani a posarle sulle sue spalle, allontanandosi leggermente. “Ci vediamo a casa, House.”
    Un po’ contrariato dal non poter continuare, House lasciò l’ospedale.
    Sorridendo.
  5. .
    Mi piace sta cosa! XD
    Chi comincia? *o*
  6. .
    CITAZIONE (lightningplasma @ 13/1/2009, 13:15)
    anche se a essere pignoli c'e' una forzatura che invalida tutto il viaggio del subconscio di House:House sa' che Amaber ha preso le pilllole dell'influenza.......macome sa' che morira' per quelle?non sapeva assolutamente dei danni ai reni a meno che non abbia i raggi x negli occhi,sarebbe stato corretto e spettacolare se avesse capito la cosa dopo avere lette i danni della sconosciuta n 2 e non prima

    Uhm... magari da una "analisi inconscia" della dinamica dell'incidente? :dubbio: (Non so se sia possibile per un essere umano, ma House non rientra certo nella media XD)
    O forse... :dubbio:
    Quel rush(?) alla schiena, non ho ben capito cosa indica, ma se fosse collegato, forse c'era anche durante l'incidente e l'ha notato in qualche modo? :dubbio:
  7. .
    CITAZIONE (~Love Panci~ @ 13/1/2009, 15:26)
    Hai ragione, in effetti, ma forse ho parlato così anche dal poco che sò sulla prossima puntata... nell'ottica del tutto (sempre dal poco che ho "appreso" prima di smettere di leggere gli spoiler, e quindi abbastanza vago *uhm*), la comprensione d'adesso va a farsi un bel giro in barca... XD
    Ma di preciso non so nemmeno io come si svlgerà la cosa, quindi *uhm* beh, il discorso non si può portar avanti in questa sede, vedrò la prossima settmana se la mia intuizione è stata giusta o meno... XD

    Me, ovviamente. XD
  8. .
    3077
  9. .
    Come per l'episodio precedente, non sono riucita a "godermelo", anche se credevo lo stesso mi sarei sentita per lo meno un poco più coinvolta (ho pianto solo leggendo il riassunto nella sezione spoiler, credevo che vederlo mi avrebbe fatto qualcosa, nonostante la febbre XD).
    A parte ciò, a parte l'avvicinamento di Cuddy, a parte che ho adorato la scena finale con i nuovi paperi che fanno visita ad Amber, beh... Adoro House e il suo "amare" Wilson sempre così profondamente. :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
    E si ripete la scena della prima stagione "Dobbiamo farlo solo perché lo dice Wilson?" "Sì."
    Anche se in toni più drammatici. T^T
    E si ripete anche il fatto che se House sta male, Wilson si scorda di tutto il resto. XD
    Perché, davvero, mi è dispiaciuto per lui e Amber, ma da una parte trovo se lo sia meritato.
    Insomma, quanto tempo è passato dall'inizio del primo episodio a quando House si è ricordato di Amber? Se la febbre non mi ha ingannata almeno due/tre giorni... e in tutto quel tempo che ha fatto Jimmy? O__O
    Non è andato a casa? Almeno una telefonata alla sua amata giusto per dirle "Non torno, House sta male.", no? O__O Non si è meravigliato che nemmeno lei lo chiamasse per chiedergli dove fosse? O_O
    Se ha fatto così anche con le altre, ci credo sia sempre finita... Son vive solo perché nessuna aveva il carattere forte di Amber e difficilmente sarebbero andate a prenderlo loro... XD
    E con tutto che io amo Wilson, ma stavalta non ha ragione di avercela con House, con tanto che ha rischiato sul serio di morire... sotto SUA richiesta. ù_ù
  10. .
    Intanto grazie a Sweet per aver aperto il topic (io avevo la febbre a 40 e m'ero pure dimenticata che c'era! ù_ù)

    Detto ciò, ammetto di non essere riuscita a godere appieno degli episodi, però mi è piaciuta molto l'interazione House/Amber... sarebbe quasi potuto diventar il mio nuovo OTP. XD
    Per il resto non ho molti ricordi ben precisi... mi son piaciuti in generale tutti i "flashback/illusioni" di House, questi sì... o anche il discorso tra lui e Wilson durante la tac, su Amber (ma non ricordo se era in questo o nell'episodio dopo :/).
  11. .
    CITAZIONE (sweetest thing @ 5/1/2009, 11:52)
    CITAZIONE (thegirlfromPPTH @ 5/1/2009, 11:46)
    in riferimento alla sua bisessualità...mentre in italiano lo hanno reso con un: "avevo solo voglia di invertire i numeri" -_- <_< <_<

    Si molte 'stupende' frasi in lingua originale le hanno rese in maniera scadente..........ma, come sempre, ci si accontenta : XD :

    HANNO voluto renderle in maniera scadente, perché siamo in un paese moralista e bigotto (o per lo meno credo sospettino che la maggior parte della gente sia così), perciò ogni battuta che riguarda la sessualità, o meglio, abbia implicazioni bisessuali/omosessuali viene stravolta... scusate, aggiunta: se riguarda i protagonisti.
    Mi meraviglio sia rimasta nella precedente puntata.. forse non avevano trovato un modo non troppo (?) deficiente per tradurlo diversamente. :noia:
  12. .
    Mah, per quanto ammetta che la scena finale avesse del potenziale H/C, a me è sembrata sincera. ._. (Segnatevi la data: io che difendo Candy Cammy... è un bello shock anche per me! XD)
    EDIT: sì, il pronto soccorso dà forse più adrenalina se capitano casi gravi (al pronto soccorso ci arrvano casi di tutti i tipi e gravità), però con House hai tutti casi di pazienti che, se non fai nulla o non lo fai in tempo, muoiono. Non ricordo le parole esatte di Cam, comunque ricordo la storia del mancargli i "puzzle"... è più un discorso a livello mentale... non riesco a spiegarmi bene, ma posso capirla. :lol:


    Per il paziente... non so, mi ispirava... a me è piaciuto. :D
    Un po' meno il finale così aperto... non so, sarà che ero abituata alla scenetta famigliare del paziente guarito... XD

    Edited by gwin - 5/1/2009, 11:56
  13. .
    Beh, ma Wilson, vuole esser messo da parte... si è divertito un casino a vederli litigare! XD Ed io con lui... :ride: :ride: :ride:
    Splendido nell'ufficio della Cuddy che si mangiava le patatine e poi le ha offerte anche a Kutner! O quando dice che non può decidere lui perché ha paura di entrambi... XD (Qualcuno può dargli torto? XD)

    Anche se forse la parte migliore è stata prima, a casa loro, quando Amber chiede ad house d essere ragionevole e lui, continuandoa leggere il giornale, risponde come se la cosa non lo riguardasse "Questo è il suo modo di essere ragionevole." :ride:



    OT che capirà (forse) solo chi conosce il seguito, ma devo dirlo:
    Perché non hanno aspettato ancora qualche mese prima di fare quello sciopero?! T^T
    SPOILER (click to view)
    Sarebbero state fanastiche più scene H/W/A! ù_ù :noooo: :noooo:
  14. .
    Già... :sigh:
  15. .
    Affiliazione accettata. :)
2340 replies since 28/12/2003
.
Top