Tequila e Bonetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    ok
    0
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    Panoramica

    Serie del 1992
    Nico Bonetti (Jack Scalia) è un poliziotto di New York di origini italiane, molto affezionato alla sua Cadillac. Si trasferisce a Los Angeles dopo aver colpito per errore una ragazzina durante una sparatoria. Qui conosce i suoi nuovi partner: Tequila (un cane), la poliziotta Angela Garcia (Mariska Hargitay) ed il Capitano Midian Knight (Charles Rocket).
    La sua nuova vita non è facile a causa del rimorso per la ragazzina a cui ha sparato ed anche perché non riesce ad adattarsi alle abitudini dei californiani, che trova alquanto bizzarre.

    La serie ruota attorno alle investigazioni su vari crimini e sulle relazioni fra i personaggi.

    Peculiare di questo telefilm è il fatto che gli spettatori sono in grado di sentire i pensieri del cane.


    Serie del 2000
    Anni dopo, una nuova serie "Tequila & Bonetti" è stata filmata in Italia.

    Nick Bonetti/Scalia si trasferisce a Roma, dove fa squadra con un nuovo cane Tequila e con la poliziotta Fabiana Sasso (Alessia Marcuzzi). Anche stavolta, gli spettatori sono in grado di ascoltare i pensieri del cane, ma questa volta è Bonetti ad avere strane abitudini americane agli occhi stupiti dei suoi nuovi amici italiani.



    fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero piccola quando mandavano in onda la prima serie di questo telefilm e mi piaceva tantissima :love:
    Tant'è che il mio primo cane era un boxer, razza similissima a quella del cane della serie, e l'ho chiamato proprio Tequila... anche se il mio angelo non parlava! :lol:
     
    Top
    .
  3. YaSmiNE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto tutte le puntate!!! tutte!!! la mia preferita e' quella dove vogliono rapire la figlia del poliziotto donna che sta con Bonetti, mi sembra si chiami Garcia! e quel cagnolone enorme e tanto simpatico... aveva la voce del buon caro vecchio Amendola se non sbaglio
     
    Top
    .
  4. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Tequila era doppiato da Ferruccio Amendola, in napoletano :lol:
    Stupendo quel cane...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    10,893
    ok
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Lo guardavo tanto tempo fa, niente male per l'epoca.
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2007, 18:10   555 views
  Share  
.
Top