Collabora con il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetest thing
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline

    Ciao a tutti!!!

    Apro questa discussione per invitare, chi ne avesse voglia, voi utenti a collaborare con il forum!!

    Cerco persone che abbiano il tempo di organizzare insieme a me il lavoro di aggiornamento giornaliero.
    Il forum è ampio, ma con una divisione accurata dei compiti non verrà pesante per nessuno ;)

    Chi cerco? Sarai tu il fortunato?

    TRADUTTORI: Ti piace tradurre da una lingua straniera in italiano? Beh, cerco proprio te! Gli spoilers che traduco sono per di più dall'inglese in italiano quindi, se vi sentite ferrati o volete migliorarvi divertendovi, questo è il posto giusto per voi! :A6:

    CACCIATORI DI SPOILERS: Tutte le anticipazioni, italiane e straniere, devono essere il vostro pane quotidiano. Se vi sentite pronti a cercare ovunque una briciola di spoiler, non aspettate e candidatevi! :A8:

    CACCIATORI DI NEWS: Un po' come un Cacciatore di Spoilers ma stavolta senza anticipare nulla, cercando gossip, notizie, curiosità attorno ai telefilm e agli attori. :A5:

    ADDETTI PALINSESTI TV: Chi di voi non è mai incappato in una situazione in cui vuoi solo sapere quali telefilm vanno in onda oggi senza doverti leggere pagine e pagine di programmi tv? Beh, il compito di un addetto ai palinsesti è proprio quello di fare una lista giornaliera dei telefilm che vanno in onda ogni giorno. :A20:

    AGGIORNATORE SOCIAL MEDIA: Il forum si trova sia su Facebook che su Twitter, il compito dell'aggiornatore è proprio quello di aggiornare i social media con le varie notizie postate sul forum. :A16:

    RECENSORI: Quando non si ha molto tempo per riuscire a fare tutto e anche a sedersi 45-50 minuti per vedersi una puntata, magari si cerca di placare la curiosità dilagante andando a leggere le recensioni dei telefilm da parte di altri accaniti fan della serie preferita. Beh, se amate guardare gli episodi prima che arrivino in Italia e vi piace raccontarli e dire la vostra a riguardo, proponetevi!

    SUPERVISORE ATTORI/ATTRICI SU TWITTER E FACEBOOK: Sui social media ormai gli attori delle serie tv sono oltremodo attivi, quindi questo supervisore ha il compito di retwittare, riportare, tradurre, mettere like ai post di un tot di personaggi famosi di serie tv.

    Per ora è tutto, Chiunque fosse interessato può lasciare un messaggio qui e verrà contattato il prima possibile!

    ***

    PS: È giusto sottolineare che la collaborazione è assolutamente fatta per passione e passatempo, se cercate remunerazione, non è il posto giusto :B17:

    ***

    Grazie per l'attenzione e spero di risentirvi!! :A15:



    Edited by sweetest thing - 11/6/2018, 22:35
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2015, 14:52   1684 views
  Share  
.