Moon Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ Deadline

    Disney+ produrrà una nuova serie, MOON KNIGHT, di Mohamed Diab.

    TRAMA

    Parlerà di un complesso vigilante egiziano che soffre di disordine di disturbo dissociativo dell'identità.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    ok
    +10

    Status
    Anonymous

    Ohh eccola qui la scheda! ho vagato un po' per il forum prima di trovarla lol ma ma beh che dire senza spoiler ,, che abbiamo un Oscar Isaac in stato di grazia!? :B21: :B21: :B21: già solo per questo consiglio la serie eheh xDD

    aspetto il finale sperando non rovinino tutto :f:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    ok
    +110
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 3/5/2022, 19:57) 

    Ohh eccola qui la scheda! ho vagato un po' per il forum prima di trovarla lol ma ma beh che dire senza spoiler ,, che abbiamo un Oscar Isaac in stato di grazia!? :B21: :B21: :B21: già solo per questo consiglio la serie eheh xDD

    aspetto il finale sperando non rovinino tutto :f:

    Oscar Isaac è seeeempre una sicurezza :B7:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DALLAS

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    ok
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetest thing @ 4/5/2022, 22:58) 
    CITAZIONE (erin18 @ 3/5/2022, 19:57) 

    Ohh eccola qui la scheda! ho vagato un po' per il forum prima di trovarla lol ma ma beh che dire senza spoiler ,, che abbiamo un Oscar Isaac in stato di grazia!? :B21: :B21: :B21: già solo per questo consiglio la serie eheh xDD

    aspetto il finale sperando non rovinino tutto :f:

    Oscar Isaac è seeeempre una sicurezza :B7:

    quanto è vero!

    è finito moon knight e io già penso ad una seconda stagione!!! la pretendo muahah :B17: :B17:
    è stata una serie anomala per l'mcu, non si collega a niente e con un protagonista decisamente "difficile" da trattare. Comunque imo sono riusciti a portare a casa il risultato, sia Oscar Isaac che i comprimari se la sono cavata bene, forse il ritmo in alcune puntate centrali, specie la terza (?), adesso non ricordo, è mancato un po' ma gli ultimi due episodi ripagano ampiamente, con tanta introspezione e una signora recitazione. Gli effetti visivi non sono sempre perfetit ma stiamo pur sempre parlando di una serie quindi non mi lamento.
    In generale ho trovato moon knight un progetto molto interessante e, come dicevo, aspetto un seguito!

    PS la dea ippopotama ha il mio cuoricino !! <3 *_* *_* E Layla e tutte le personalità di Mark mavabbéchevelodicoafare *_*
     
    Top
    .
3 replies since 11/12/2020, 23:09   43 views
  Share  
.
Top